Raffaella Fico pubblica il nuovo singolo Déjà vu (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo singolo per Raffaella Fico che dopo il debutto nel mondo musicale con Rush, pubblica il suo secondo brano che si chiama Déjà vu, accompagnato da un video interattivo in cui l’ascoltatore può scegliere il finale.

Il singolo farà parte del suo primo album Rush, chiamato proprio come il singolo che ha avuto un incredibile successo e che ad oggi conta oltre un milione di visualizzazioni. In attesa della pubblicazione del disco, la promozione partirà a breve con un tour di tre mesi che porterà la Fico a presentare il lavoro in città italiane tra cui Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo. L’unico vero show (e non un semplice concerto ma uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan di Raffaella) andrà in scena in data unica il 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago, in provincia di Milano.

Video Déjà vu | Raffaella Fico

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Alessandro Greco e Raffaella Fico cantano I belong to you (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.