Zoo di 105: scenette del 5/11/2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il programma codotto da Mazzoli. l’uomo più ricco di ben 40 dollari, ha deciso di continuare lo Zoo nonostante ormai sia ricchissimo. La novità odierna è rappresentata da L’Incubo Italiano. Mazzoli e Noise perseguitano una simpatica famiglia toscana che ha lo stesso numero di una pizzeria non più in attività. I due dj  fingoo dei funzionari dello stato. Ma l’ultima telefonata, dopo 86 minuti, è letteralmente da infarto.

 

ELENCO SCENETTE:

Steven Seagal;

LEGGI ANCHE  Raffaella Carrà: nella sua vita anche la radio, e torna in classifica

L’Incredibile scemo: Puntata bancaria nella quale l’Incredibile scemo finalmente trova una donna così riesce a dirle cosa gli piace di più.

La Bestia: oggi la telefonata ha coinvolto un’intera famiglia.

Discoretto: puntata così divertente che ce la siamo…bevuta.

80 euro;

L’Incubo italiano.

Alan e Paola:  purtroppo Alan scopre una triste verità, la quale però potrebbe anche cambiare. Ma c’è poco da illudersi. Intanto domenica c’è una cena e Caligiuri giocherà le  sue carte, scorrette o meno.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".