Vasco Rossi in diretta su RTL 102.5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ una settimana in cui l’agenda di Vasco Rossi è davvero piena di impegni. Infatti il blasco dove aver rilasciato la sua prima intervista ufficiale su Radio Italia, dopo aver pubblicato il video di “L’uomo in più” e dopo essere stato ospite su Rds, questo pomeriggio dalle 16 alle 17 è stato anche a Rtl 102.5 in compagnia di Cristina Borra, Fabrizio Ferrari e Luca Dondoni, durante il programma “The Flight”.

Il tutto è stato anche visibile in radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky. Anche oggi sono stati tanti i temi affrontati tra cui l’annuncio dell’ex pornostar e politica Cicciolina che vuole tornare a fare musica e addirittura proprio con Vasco. Si è parlato anche di questioni più delicate come il terremoto che ha colpito l’Emilia-Romagna, terra natale di Vasco che viene da Zocca in provincia di Modena.

Sul finale di intervista anche una domanda riguardante l’apparizione di Vasco alla Scala di Milano: “Ti saresti aspettato di entrare alla Scala e ricevere una applauso cosi fragoroso?” a cui il cantante ha risposto: “E’ stato una cosa straordinaria andata oltre le mi aspettative. La scala è il tempio della musica classica, della classicità e per la prima volta ha riconosciuto l’esistenza della musica moderna e quindi è stato splendido e di grande successo“. Il tutto si chiude con un messaggio che Vasco lancia ai genitori dei tanti ragazzi che andranno ai suoi concerti: “Voglio tranquillizzare i genitori che ai miei concerti non succede mai niente di pericoloso“.

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi racconta come nacque il testo di Vita Spericolata

Ecco la nostra gallery, cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.