Duran Duran: Unstaged, questa sera su Sky Arte in prima visione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’uscita sul grande schermo lo scorso luglio, Duran Duran: Unstaged, il film sulla band di Birmingham, sarà per la prima volta in tv. La pellicola sarà proposta questa sera, mercoledì 29 ottobre, su Sky Arte con inizio alle ore 21.45.

Un lungometraggio che racconta la storia dei Duran Duran attraverso l’occhio di David Lynch che, quasi tre anni fa, ha deciso di intraprendere questo progetto riprendendo il concerto del gruppo inglese al Mayan Theater di Los Angeles nel 2011.

Un progetto artistico e noi abbiamo dato a David Lynch totale libertà sull’aspetto visivo. Non è di certo uno a cui imponi delle direzioni. Ne è uscita una cosa abbastanza bizzarra” ha detto Simon Le Bon che ovviamente, insieme al resto del gruppo, comparirà nel film. Oltre a loro sono presenti anche Gerard Way dei My Chemical Romance, Beth Ditto dei Gossip, la cantante Kelis e Mark Ronson.

LEGGI ANCHE  Pino Daniele - Nero a Metà: questa sera su Sky Arte

Non vi rimane che accomodarvi sulle vostre poltrone preferite e godervi questo spettacolo introdotto tra l’altro da Morgan.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.