Sara Calogiuri approda a Radio Globale con G-Lab

Finalmente giungono novità che riguardano Sara Calogiuri, la nota ex conduttrice de “La Carica di 101”, uno dei programmi di punta di R101 che mesi fa fece molto parlare a causa della decisione di “allontanare” dalla conduzione sia Sara che Paolo Cavallone, scatenando una rivolta degli ascoltatori che aveva riempito il web con messaggi di protesta.

A distanza di mesi torna in pista la bella e brava speaker che è stata accolta a Radio Globale. Sara ci aveva spiegato, con un’intervista rilasciata a RadioMusik, che aveva una radio nel cuore e sperava di poter presto tornare a parlare davanti ad un microfono. Il giorno tanto desiderato è arrivato.

Radio Globale da oggi, lunedì 27 ottobre, propone un nuovo palinsesto che punta molto sulla figura della Calogiuri che sarà alla conduzione, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, di G-Lab. Un programma che si propone come laboratorio di talenti e che accoglierà allievi dei corsi per conduttori radiofonici organizzati da Radiospeaker. Ad annunciarlo è proprio Sara in un’intervista rilasciata per Il Giorno.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2207 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.