Rapperz on Instagram: quando i soldi non sono mai abbastanza

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sembra proprio che la crisi economica degli ultimi anni non abbia per nulla intaccato i più eminenti rappresentanti del rap mondiale, che alla facciaccia nostra se la godono sperperando centinaia di migliaia di dollari in attività più o meno futili e spiattellando il tutto sui social network.

Proprio a partire da queste premesse alcuni geniacci della rete hanno creato l’irriverente account Rapperz on Instagram, che condensa in pochi megabyte il meglio del peggio della spocchia e dell’esibizionismo dei rapper Made in USA: banconote come se piovessero, macchinoni, gioielli, spogliarelliste, il tutto sfoggiato di fronte agli occhi di centinaia di migliaia di followers.

I più accaniti “condivisori” di tali pregevoli contenuti sono, fra gli altri, il produttore e rapper Rick Ross, Gucci Man, Juicy J e P. Diddy: se volete godervi tutti i migliori scatti presenti su Rapperz on Instagram vi invitiamo a dare un’occhiata alla ricca gallery qui presente, per tutte le altre foto invece potete cliccare qui.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Jessica Morlacchi imita Katy Perry (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo