Radio 105: Tutto Esaurito e lo Zoo insieme?

Galli risponde a Mazzoli

 

Potrebbe essere solo “Fantaradio”, ma poco fa sulla pagina Facebook dello Zoo di 105 è apparso un post che apre ad una possibilità di trasmissione congiunta, probabilmente di una sola puntata, che veda unite le squadre di punta dell’emittente ammiraglia del Gruppo Finelco: quella di Tutto Esaurito, capitanata nel vero senso della parola da Marco Galli, e quella dello Zoo del Gorilla Mazzoli.

Tale programma è “richiesto” dagli ascoltatori delle 2 trasmissioni che trainano  radio con oltre 2 milioni di cosensi giornalieri. Al vertice ci sono i 2 speaker di punta; entrambi vengono da un periodo non semplice: Mazzoli è stato vicinissimo alla chiusura del suo format, e si è sbloccato grazie alla reunion di 4 ore con la vecchia compagine; Galli non ha perso occasione per mandare messaggi alla radio a proposito del complicato rinnovo di contratto.

Vi sono solo alcune questioni da risolvere per mandare in onda una compresenza tra Capitano e Gorillone: si fa riferimento ad una trasmissione che potrebbe andare in onda di sera. Il motto di Tutto Esaurito da “A Colacciooone” diventebbe “A cceeenaaa“? E soprattutto: ve li immaginate dei dialoghi non preparati tra Herbert e Squalo, o tra Squalo e Paolo che fa la sua imitazioe? Vedremo se Galli aderirà. Sarebbe una diretta esplosiva.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1186 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".