I Subsonica ospiti a Che tempo che fa: “Una nave in una foresta è un detto piemontese, rappresentazione dei nostri tempi” (video)

Pochi minuti fa i Subsonica di Samuel Romano hanno presentato dal vivo il loro nuovo singolo, intitolato Di Domenica, nel corso della trasmissione Che tempo che fa, presentata da Fabio Fazio.

Il gruppo, che è tornato in cima alle classifiche con il disco Una nave in una foresta, ha spiegato il significato del titolo del disco e dell’album nel suo complesso “è un detto piemontese, un po’ la rappresentazione del momento che stiamo vivendo, si riferisce ad un momento di disagio e di smarrimento“; Samuel ha inoltre parlato dello speciale omaggio che nell’album ha voluto fare a Don Gallo “fra gli angeli è quello con il singaro! Continua ad essere una nave anche lui, ha saputo costruire al di là dell’ideologia e tendere una mano verso il basso“.

Il prossimo tour dei Subsonica, come sottolineato dal leader del gruppo, sarà ad impatto ambientale ridotto in quanto totalmente illuminato da LED e partirà il prossimo 31 ottobre da Jesolo.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo