Wender e Fabio Alisei ci prendono gusto: Sabato Sega invade M20

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fabio Alisei e Wender ci hanno preso gusto. Durante la puntata di Sabato Sega i due dj hanno invaso breemente M2O mentre Andrea Mattei, in quel momento in ondasulla stessa M2o, è andato su Deejay.

E’ il secondo cambio di stazione dopo l’approdo dei 2 a Radio 105 per la puntata di fine settembre dello Zoo in versione vecchio stile. Questa volta Alisei e Wender si sono limitati ad una emittente del medesimo gruppo editoriale, con la promessa di rifarlo anche con Capital.

Episodi analoghi si sono verificati quando Marco Mazzoli decise di “sverginare” Radio Montecarlo con un “Vaffa”, e quando la Gialappa’s Band – in una serata di Sanremo dedicata ai duetti – si “esibì” con Alexia commentando il suo pezzo dalla radio ed invadendo la diretta di Rai 1.

LEGGI ANCHE  Laura Antonini e Rudy Zerbi in onda tutti i giorni su Deejay

Due richieste si possono fare ora ai due speaker: o Radio 24 oppure – giusto per vedere quale frase inopportuna tirerebbe fuori Wender dopo 2 secondi netti – si potrebbe fare una bella diretta in trasferta con Padre Livio.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".