Un weekend di grandi live: Radio2 Supermax e il Ruggito del Coniglio in formato speciale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si prospetta un super weekend alla festa Internazionale del Film di Roma dove, sia sabato che domenica, Radio2 proporrà due show unici direttamente dal pullman vetrina di Rai Radio2 all’Auditorium Parco della Musica.

Ad iniziare toccherà a Max Giusti e al suo Radio2 Supermax che, sabato 18 ottobre dalle 18.00 alle 19.30, proporrà una puntata speciale con ospiti Chiara Francini, Valentina Lodovini e Marco Marzocca. Il giorno seguente, alla stessa ora, sarà la volta del Ruggito del Coniglio con il suo cast al completo: Antonello Dose, Marco Presta, Max Paiella, Paola Minaccioni e il Maestro Attilio Di Giovanni & The Rabbits. Una puntata inedita e imperdibile.

Ma non è tutto perchè il programma sarà arricchito anche da Refresh, il programma di Lorenzo Scoles in onda dalle 15.00 alle 17.00, e da MU, dalle 17.00 alle 18.00 con Matteo Bordone affiancato per l’occasione dall’esperto di cinema Federico Bernocchi. Sia Refresh che Mu saranno on air sia sabato che domenica.

LEGGI ANCHE  Con il cuore, nel nome di Francesco questa sera diretta da Assisi su Radio2: ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.