Advertisements

Mondovisione Tour approda negli States: Ligabue per la prima volta in America

Tutto pronto per lo sbarco in America del “Mondovisione Tour – Mondo 2014” di . La star italiana si esibirà per la prima volta nel continente americano con una tappa in Canada e quattro negli Stati Uniti. Ad accompagnarlo come sempre ci saranno Federico “Fede” Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, Luciano Luisi alle tastiere e alle programmazioni, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso.

Si inizia con la prima data al Casino Rama di Toronto il 18 ottobre per poi spostarsi nel paese a stelle e strisce per altri quattro show che si terranno il 19 ottobre al Terminal 5 di New York, il 22 ottobre al Whisky a Go Go di Los Angeles, il 24 al Dna Lounge di San Francisco e il 26 al Grand Central di Miami. Un evento importante per Ligabue: per celebrare questo tour oltreoceano è stata anche pubblicata l’intera discografia nei digital store americani.

E non è tutto perché oltre alla tourneè e alla pubblicazione dell’intera discografia, è stata resa disponibile esclusivamente per il mercato americano un “Best Of” di Ligabue disponibile in una versione standard con 16 brani e una versione deluxe con ben 25 canzoni. Quest’ultima è disponibile esclusiamente su iTunes.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.