Zoo di 105, scenette del 13/10/2014: sai qual’è il dj palestrato di 105?

Puntata leggermente ridotta d’orgaico quella odierna dello Zoo di 105 per le assenze di Ivo Herbert – impegnati col film – e Pippo, tutto rotto. Presenti Paolo Noise senza stipendio, Spyne, Alan ed il cazzaro da Milano più Mazzoli da Miami. In studio c’è stato il momento serio per aiutare e ricevere segnalazioni da Genova, ma anche quello in cui si è tremato – quando si è parlato di una legge che sta per passare in Danimarca per proibire violenza sugli animali. Nel 2009  una battuta fu fraintesa e successe il finimondo.

ELENCO SCENETTE:

Poldinate: Spyne chiama gente che di cognome fa Cristina con la famosa voce di Celentano.

Avvocato Pistacchio e Bortolazzi: in seguito alla vicenda della nota azienda produttrice di lattine che ha risarcito un cittadino americano per “pubblicità ingannevole”, lo Zoo ha chiamato una nota marca di Yogurt.

Poesia del Dona – Escilo fuori;

Peppo Pig: in questa puntata la famiglia Pig scappa in America per sfuggire alla Scabbia e Papà Pig senza l’amicaafricana deve trovare rimedio sulla nave.

Il Cazzaro: doppio colpo per Luca Albache riesce a mettere in imbarazzo perfino Vittorio Sgarbi e poi fa il disinvolto con Rosy Dilettuso.

Chi l’Ha intravisto? Alan sta per tradire Santina. La sua nuova fiamma è Paola Iezzi del duo Paola e Chiara. Vediamo come andrà avanti questa love story.

Appy;

Chiudiamo così: Sai qual’è il dj palestrato di 105? Lello Muscolo.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece 974 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".