Zoo di 105: scenette dell’8/10/2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mentre il Dona rimpiazza Alan nel film di Maccio nel ruolo del passante, e Mazzoli per prendere 2 lire cerca di vendere pure i grembiulini dell’asilo, Luca Alba esercita in una scenetta la sua attitudine di “Cazzaro”

ELENCO SCENETTE:

Sherlock Holmes:  L’investigatore più famoso della letteratura è caduto in disgrazia e vive a scroicco e come un disadattato a casa del suo assistente.

Gomorra;

Il Cazzaro: Luca Alba fa sempre finta di conoscere tutti e telefona ad Al Bano che, ovviamente, non ha la più pallida idea di chi sia ma gli da corda invece di mandarlo a stendere.

LEGGI ANCHE  Le Mattine di Radio Capital: Ambra Angiolini al posto di Benedetta Parodi

Heidi, Guerre stallari: in questa puntata si parla di oggetti non identificati ed alieni.

Massimino da Quarto: dopo il momento Pagliaccino arriva Massimino che telefona a 3 4 negozi per cercare giubbotti fatti su misura e anticontelli per tutta la sua banda.

Unreal Radio: tornano i record di Bino Davino Bogge che tenta di diventare l’uomo più italiano swl mondo.  Vista la prova, non è un suo errore ad impedirgli di superare l’ostacolo.

I Consigli di Nonna Pina: in questo blocco torna l’argomento della fidanzata calabrese di Alan.

LEGGI ANCHE  Oscar Giannino - che lascia Radio 24 - all'editore: "Per gratitudine, evito le polemiche"

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".