Zoo di 105: scenette del 3/10/2014. Gibba verso il ritorno?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco l’elenco delle scenette dello Zoo di 105 di oggi 3 ottobre 2014. Ieri intanto Mazzoli e De Robertis hanno incontrato Gibba. Almeno si sono chiariti lo stesso Gibba e Mazzoli grazie a Gigi.  Intanto il conduttore è pronto per tornarsene a Miami ed Alan è di nuovo temporaneamente solo.

SCENETTE:

Papa Francesco;

Il Caso: in questa puntata i ragazzi avvisano telefonicamente la popolazione delle pensioni percepite da ex parlamentari- Il blocco è stato ispirato da un articolo del Fatto Quotidiano.

LEGGI ANCHE  Happy Christmas John è la canzone di Natale di Radio Deejay 2017 firmata dai Thegiornalisti

Peppo Pig;

Massimino da Quarto;

Sforum: in attesa e nella speranza del ritorno del signor “Merdo”, la vittima di Sforum e del signor Infausto è Ercole detto Erculo, interpretato in versione ancor più arrabbiata da Paolo Noise.

Inutili Channel, Friendly constatation; una serie sponsorizzata da un incredibile strumento come la Finestra, aggiornabile anche grazie alla Maniglia.

Alan in Love: Caligiuri resta solo, e nei panni di Aldo tenta di eccitarsi facendo in modo che la povera Santina si prenda fragorosamente a sberle sul sedere.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di lunedì 10 novembre 2014

Altri contenuti di pregio sono la poesia del Dona – Polvere d’amore – e la versione molto più corta e leggermente modificata di Terminator col racconto di Herbert.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4455 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".