Advertisements
Advertisements

Nasce Jova Tv, la web tv ufficiale di Jovanotti (video trailer)

Tutto pronto per il lancio di , la web tv ufficiale di aka . Un nuovo progetto che sarà ufficialmente attivo dal 2 ottobre ma che è già online sul sito jova.tv dove ci viene mostrata una scritta “apriamo a mezzanotte”.

A proprio alla mezzanotte di questa sera, venerdì 26 settembre, il sito sarà online con un countdown per il lancio della tv che appunto, come precedentemente annunciato, avverrà i primi di ottobre. Ma cosa troveremo su questa web tv? Ovviamente tutto quello che riguarda Jovanotti e quindi video, concerti, materiale inedito ma tanto altro come un quiz show o un talent per extraterrestri come ha detto il cantante stesso. E ancora una serie fiction o un documentario di viaggio: insomma una tv a 360 gradi sulla vita artistica, e non, di Jovanotti.

La JovaTV è realizzata da Michele Lugaresi in collaborazione con la Universal, casa discografica di Lorenzo. Qui di seguito vi mostriamo il video trailer che ci presenta questa nuova interessante iniziativa.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.