Zoo di 105: e se fosse il giorno di Santina?

Cresce l’attesa. Tra meno di 2 ore sapremo quali contenuti avrà la puntata extralarge dello Zoo di 105. Nella peggiore delle ipotesi si tratterà di un congedo, quindi Mazzoli avrà tutto il tempo per fare ciò che si è riservato per l’eventuale passo d’addio.

Intanto potrebbe fare nomi riguardanti situazioni della radio, o della politica italiana aendo sempre detto che quando avesse chiuso lo Zoo – ma ricordiamoci che siamo nel campo delle ipotesi – avrebbe fatto nomi e cognomi..

Ma c’è un’idea che ci è balzata alla mente trattandosi di una puntata per la quale dovrebbe essere prevista la diretta video. Molti si attendono sorprese clamorose ospiti incredibili,  da Albertino, a Linus a Cecchetto a Fiorello. Sopratttto  i primi 2 sarebbero ospiti inattesi, ma una puntata non convenzionale richiederebbe qualcosa che lasciasse il segno con un avvenimento puramente griffato Zoo considerando che Mazzoli ha detto: “Ancor più incredibile è quello che farò sabato”

Certo, a molti piacerebbe sentire Beppe De Marco, detto anche Holly De Benji, ma cosa avrà macchinato Mazzoli nei giorni d’assenza? Ha detto che c’è in programma una genialata e le principali genialate nelle ultime edizioni hanno riguardato principalmente Santina. E purtroppo non c’è più Dj Antony. Potrebbe essere lei la super sorpresa? Mazzoli ha detto ad Alan : “Tu domani non sei in onda”. Pyò voler dire: non sei in onda percghé se no il gioco finisce, o meglio, non sei in onda come Alan. Sarà la vecchia veronese la star del programma con la chiusura di Alan in Love? Questa è una pura ipotesi di chi scrive.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook