Radio 105: Mazzoli annuncia un annuncio, Galli si sfoga Dj Giuseppe ed Alvin scherzano

Seguici su Whatsapp - Telegram

REUNION DEL VECCHIO GRUPPO DELLO ZOO

 

Tramite i social network Marco Mazzoli – conduttore dello Zoo di 105 – ha annunciato che parlerà alle 14:00 per annunciare novità. Esordiva con un “Si può fareeeee…”: status possibilista?

Intanto questa mattuna Marco Galli nella terza ora di Tutto Esaurito ha risposto a chi lo accusa di tirare troppe volte in ballo il suo contratto spiegando la situazione di chi come lui non ha un “posto fisso” e si trova in una situazione di cotante precariato che ogni 2 anni lo costringe a cercare un rinnovo ogni 2 anni. Singolare la frase: “Questa storia del contratto mi straccia i coglioni dal 78′“.

LEGGI ANCHE  Lo Zoo di 105 chiude?

Epocale ciò che è accaduto ieri sera durante “Music and Cars“: un ascoltatore prende un fantomatico Jolly durante il gioco Vero o falso – era per questioni di ritardo – ed alla domanda: “Qual’è il programma migliore sempre in onda che non sciopera mai?”, ha risposto Tutto Esaurito. Viva la spontaneità.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4499 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".