Advertisements
Advertisements

Maledetto Labirinto, il nuovo singolo di Elisa

È disponibile da ieri, giovedì 19 settembre, il nuovo singolo di . Il brano è il quinto estratto da L’, l’ultimo album della catante friulana che proprio con questo lavoro discografico è stata premiata con il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute. “È una dichiarazione di indipendenza e allo stesso tempo di un profondo sentimento di affetto che, una volta fatta, lascia all’altro la scelta, il passo da compiere per ricostruire” ha detto Elisa sul nuovo singolo.

Maledetto Labirinto è da qualche giorno in rotazione radiofonica e acquistabile sui principali digital store. Sono invece acquistabili presso i punti vendita del circuito Geticket e TicketOne i biglietti per l’evento del 27 settembre quando Elisa si esibirà in concerto all’Arena di Verona. Uno show prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RD, che vuole essere una sorta di celebrazione di questo anno di successi per l’artista che, oltre al disco di platino, ha ottenuto un riscontro eccezionale con il suo ultimo tour.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.