Advertisements

X Factor 2014, al via le audizioni: ecco il promo (video)

E’ tutto pronto per una nuova stagione di , il talent show giunto alla sua ottava edizione. Come ogni anno si inizierà con le puntate dedicate alle che saranno visibili ogni giovedì su Sky Uno e che ci mostreranno le voci selezionate tra i sessantamila candidati ai casting.

L’appuntamento è a partire da giovedì 18 settembre alle ore 21.10 con tantissime novità, a partire dai nuovi giudici: non ci saranno più Simona Ventura ed Elio, sostituiti da Victoria Cabello e Fedez che andranno ad aggiungersi ai confermati Morgan e Mika.

Per quanto riguarda le puntate, come già detto si inizia con le audizioni che si sono svolte nei palazzetti di Roma, Torino e Bologna e che andranno in onda anche il 25 e il 2 ottobre. Successivamente sarà il turno dei Bootcampo il 9 ottobre mentre il 16 toccherà alle Home Visit con i primi ospiti: tra quelli già annunciati ci sono Raphael Gualazzi, The Bloody Beetroots, Elio ed Eugenio Finardi. Le puntate in diretta saranno otto a partire dal 23 ottobre.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.