Advertisements
Advertisements

DeeJay Ten: Linus svela la nuova maglia della corsa di Radio Deejay

Anche quest’anno torna la , la corsa “radiofonica” più famosa. Per chi ancora non avesse mai sentito parlarne, si tratta di una maratona con diversi chilometraggi, organizzata da e che vedrà la partecipazioni di molti speaker della radio. Non mancherà ovviamente , appassionato di corsa, che tramite il suo blog ha svelato quale sarà la maglia ufficiale della prossima imminente edizione.

Di solito aspettavo di averla fisicamente tra le mani per farla indossare a una delle nostre “girls”, ma visto che siete così curiosi…” ha scritto Linus allegando la foto che vi mostriamo qui sotto. La DeeJay Ten si svolgerà a Milano il prossimo 5 ottobre e propone tre tipi di gara: 5 km non competitiva, 10 km non competitiva e 10 km competitiva. Insomma una corsa per tutti i gusti che richiamerà appassionati, corridori ben allenati o anche semplici curiosi che potranno semplicemente partecipare per divertimento.

Le iscrizioni alla corsa potranno essere presentate online entro il 30 settembre mentre le ultime possibilità di iscrizioni, potranno avvenire fisicamente presso il Deejay Village che verrà allestito in Piazza del Cannone di Milano il 3 e 4 ottobre. La partenza è invece fissata alle ore 10 del 5 ottobre da Piazza Castello.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale www.deejayten.it.

 

maglia-deejay-ten

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.