Advertisements
Advertisements

Laura Pausini canta We will rock you a The Voice messicano (video)

Come si sapeva ormai da tempo, la nostra sarà uno dei coach del programma televisivo La Voz, l’edizione messicana di The Voice. L’avventura è iniziata ieri 7 settembre con la prima puntata di audizioni: come succede anche da noi, ogni cantante che vuole provare ad entrare nel talent si esibisce di fronte ad una giuria composta da quattro giudici che, con spalle rivolte al palco, ascoltano attentamente la canzone proposta e, se di loro gradimento, premono il tasto rosso per girarsi e dar fiducia all’autore del brano prendendolo nel proprio team.

A far notizia di questa prima puntata non è stato qualche bravo concorrente ma bensì l’esibizione iniziale che ha visto protagonisti tutti i quattro coach tra cui appunto anche Laura Pausini che si è esibita in un classico della music come . Una performance superba grazie anche all’affiatamento mostrato con i colleghi Yuri, Julión Álvarez e Ricky Martin.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.