Advertisements

Vladimir Luxuria torna a Radio Capital: on air da lunedì

Grandi novità in casa . Come già annunciato ormai da settimane, la nuova stagione sarà piena di grandi novità e grandi ritorni a partire da quello di  che da lunedì 8 settembre tornerà come speaker dell’emittente radiofonica del Gruppo editoriale L’Espresso.

L’ex politica italiana aveva iniziato a collaborare con Capital già sul finire degli anni novanta ma solo nel 2009 la troviamo in conduzione con ben due programmi: “Luxuria si sveglia a mezzanotte” e “Cuore e Luxuria”. Dopo cinque anni di assenza, il mondo radiofonico accoglierà nuovamente la Luxuria: la troveremo ogni mattina dalle ore 9 alla conduzione de “”, in onda dal lunedì al venerdì. Alla conduzione sarà affiancata da Benny e i due insieme saranno impegnati nel trovare ogni giorno un tema diverso sul quale si ascolteranno i pareri dei conduttori e degli ascoltatori.

Non ci rimane che attendere le ore 9 di lunedì 8 settembre per collegarsi su Radio Capital e seguire questo nuovo inizio di Vladimir Luxuria. Per chi ne volesse sapere di più, potrà ascoltare Happy Summer Happy Capital che nella puntata di domani mattina, venerdì 5 settembre, ospiterà proprio la nuova conduttrice de “Il Geco e La Farfalla” che parlerà di questa nuova avventura.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.