“Una seria”, il primo disco di Baby K: cover e tracklist

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà domani, martedì 12 marzo, in tutti i negozi di dischi e su iTunes, il disco d’esordio di Baby K, dal titolo “Una seria“.

La giovanissima cantante si presenta come la risposta italiana a rapper femminili del calibro di Nicki Minaj e Lil’Kim, ma con una punta di elettronica e dubstep che sarà ben presente all’interno dell’album, che vanta collaborazioni di spicco, fra cui quella con Marracash in “Non cambierò mai“, Fabri Fibra in “Una seria” e Tiziano Ferro in “Sei sola” e “Il tuo boy è preso male“; come saprete, è stato proprio insieme a Ferro che Baby K è riuscita a prendersi qualche soddisfazione in classifica, grazie ai buoni risultati di vendita riscossi con “Killer“.

Baby K ha annunciato di avere già in mente un tour, che la porterà in giro per l’Italia nel corso della prossima estate; nulla toglie, in ogni caso, che potremmo vederla partecipare a qualche festival già prima della bella stagione. In attesa che la cantante di “Sparami” si esibisca dal vivo (tornate su questo sito per tutte le news a riguardo, mi raccomando!) vi mostriamo in anteprima la copertina e la tracklist di “Una seria”.

LEGGI ANCHE  Max Casacci e Ninja in Demonology HiFi: a gennaio l'album di debutto

Copertina “Una seria”
copertina baby k una seria

Tracklist

1. Intro

2. Non cambierò mai (feat. Marracash)

3. Killer (feat. Tiziano Ferro)

4. Una seria (intro di Fabri Fibra)

5. Sparami

6. Sei sola (feat. Tiziano Ferro)

7. Domani

8. Il tuo boy è preso male (feat. Tiziano Ferro)

9. Come il domino

10. Una favola

11. La verità

12. Tutto ritorna

13. Femmina Alfa

14. Se ti fa sentire meglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo