Emma Marrone in concerto a Taormina e in diretta radio su Rtl 102,5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con  Rtl 102.5 e i concerti live dei grandi artisti italiani. Dopo aver ascoltato in diretta i live di Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci nei mesi scorsi, questa sera potremo assistere comodamente da casa al live che Emma Marrone terrà a Taormina, in provincia di Messina, per l’unica tappa siciliana del suo Emma Limited Edition tour.

La location sarà quella del Teatro Antico, dove nei giorni scorsi si sono già esibiti artisti del calibro di Giorgia e che domani ospiterà anche James Blunt. I biglietti per il concerto sono sold out da diversi giorni e così chi è rimasto senza, può sempre consolarsi con la diretta di Rtl che a partire dalle ore 21 trasmetterà in diretta il concerto che vedrà anche alcuni ospiti come Fiorella Mannoia.

Il concerto di Emma Marrone sarà quindi ascoltabile in diretta sulle frequenze Fm di Rtl 102.5, in streaming sul sito rtl.it oppure più comodamente in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul 750 di Sky.

LEGGI ANCHE  Scaletta Emma Marrone a Milano-Magazzini Generali, 26-27-29 novembre 2023

Scaletta concerto Emma Marrone

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.