RTL 102.5 è anche mia day: gli speaker della radio in onda con il logo dipinto in volto

Preannunciato da un conto alla rovescia che ha accompagnato il suo pubblico radiotelevisivo nell’ultima settimana, è arrivato l’RTL 102.5 è anche mia day, una giornata evento che l’emittente più seguita d’Italia dedica ai suoi ascoltatori.

Per celebrare questa giornata-evento, gli speaker della radio andranno in onda per tutta la giornata con il logo dell’emittente (rosso con un triangolo nero al centro) dipinto sul viso, visibili come sempre dai loro ascoltatori grazie alla radiovisione sul canale 36 del digitale terrestre, una delle idee vincenti della radio che l’hanno portata appunto ad avvicinarsi sempre più al pubblico italiano negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE  Le Power Hit di RTL 102.5 del 23 aprile 2013: I'm in Love di Ola la più suonata

La radiovisione infatti, insieme al grande flusso musicale e ai pochi interventi parlati degli speaker, hanno permesso all’emittente di imporsi nelle radio degli esercizi commerciali e, in “formato visivo”, anche nei locali pubblici, risultando così “onnipresente”.

Durante le trasmissioni, alcuni ascoltatori possono intervenire telefonicamente per raccontare i loro aneddoti che li legano all’emittente diretta da Lorenzo Suraci, mentre tutti possono rendere omaggio a RTL 102.5 su Twitter attraverso l’hashtag #rtlseimia. Nei prossimi giorni, la rete manderà in onda immagini e video spediti proprio dai loro ascoltatori truccati anche loro con il logo dell’emittente.

Commenti Facebook

commenti