Gli ospiti del tour dei Modà: ci sono anche i Dear Jack

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ iniziato il conto alla rovescia per Lo Stadi 2014 Tour, la serie di concerti negli stadi che vedranno protagonisti i Modà a partire dall’11 luglio, data in cui apriranno il tour esibendosi allo stadio Olimpico di Roma, proseguendo poi il 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Una doppia data in cui sul palco, insieme alla band capitanata da Kekko Silvestre, saliranno numerosi ospiti. Finalmente si sanno i nomi di questi artisti e band che porteranno la propria musica affianco di quella dei Modà: innanzitutto aprire i due live a Roma e Milano, toccherà ai Dear Jack. La band del momento, reduce da Amici e da un album che ha conquistato le vette delle classifiche, aveva già dato la notizia durante la finale del talent di Maria De Filippi.

Per quanto riguarda i nuovi ospiti confermati, ci sarà Francesco Renga, i Tazenda e Bianca Atzei. Annunciata anche la presenza di Pau Donés dei Jarabedepalo che canterà insieme alla band lombarda il nuovo singolo Dove è sempre sole.

LEGGI ANCHE  All'Alba Sorgerò: Martina Stoessel firma la colonna sonora più cliccata dell'inverno (video e testo)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.