Advertisements

One Direction-5SOS live allo Stadio Meazza di Milano: la diretta

Diretta concerto - Stadio Meazza di Milano 28 giugno 2014

Prima delle due serate milanesi del tour italiano congiunto di One Direction e 5 Seconds of Summer, live allo Stadio Meazza di Milano. Seguiremo l’evento in diretta web, cercando di aggiornarvi con foto, commenti e più canzoni possibili della scaletta del concerto in tempo reale.

Clicca qui per tutte le info sul concerto: probabile scaletta, orari e biglietti.

ONE DIRECTION-5SOS LIVE A MILANO-SAN SIRO: LA DIRETTA LIVE

Inizio concerto: ore 19.45 (5SOS) – 21.00 (OD)

Ore 19,33: sale la tensione, tutto è pronto per il primo live act: quello dei 5 Seconds of Summer. Intanto eccovi la foto celebrativa dell’evento intitolato: Milano, are you ready to rock, realizzata dai 5SOS

BrNs52JIcAEwH4T

Ore 19,45: ecco lo stadio prima dell’inizio

BrPBPPRCEAAaRS6

oned

Il concerto dei 5SOS è iniziato! Ecco una foto della prima parte del concerto

5sos

E un’altra con Luke sullo schermo

BrPFtxSIYAEExm6

Nuova foto col megaschermo

5sos-milan

Chitarre a ridosso del pubblico!

5sos-milan-3

BrPIyJSCYAA3EJV

Aggiornamento anche di scaletta: i 5SOS hanno appena eseguito “Amnesia”. E mentre ci avviciniamo al finale ecco alcune delle canzoni portate a Milano dai 5SOS: si tratta della seconda parte della scaletta fino alla chiusura con She Looks So Perfect:
Disconnected
Amnesia
Beside You
What I Like About You (cover dei Romantics)
Good Girls
She Looks So Perfect

5sos-milan-4

ORE 20,50: TRA POCO I ONE DIRECTION SUL PALCO DI SAN SIRO!

In attesa dell’inizio, si registrano le scuse di Harry Styles ai fans. I biglietti da 10 euro messi in vendita oggi hanno fatto crashare il sito e quindi sono andati invenduti. Ci saranno dunque un po’ di vuoti.

E che lo show abbia inizioooo!!! A questo link trovate un simpatico video per l’occasione.

E qui le prime foto

BrPTR06IAAAqONI

Ecco Niall che canta ripreso dal maxischermo

BrPZpOSIAAAbvnB

I primi pezzi della scaletta: Midnight Memories, Little Black Dress, Kiss You, Why Dont We Go There… ecco intanto i fuochi d’artificio che hanno aperto lo show:

fire

Seguono Rock me e Dont Forget Where You Belong, poi Live While We’re Young e C’mon, C’mon. I ragazzi si sono più volte rivolti in italiano ai fans: “Ciao Milano, come stai?” – “Grazie mille”

Ecco un altro video live dal concerto e un altro girato da due buontemponi (non siamo noi).

2

Clicca qui per il video di C’mon C’mon. Intanto nuovi aggiornamenti di scaletta: si prosegue con Right Now e Through the Dark. Ecco la coreografia degli spalti che dice “We’re 1D Family”:

4

Si prosegue con Happily e Little Things

5

Ecco l’impressionante coreaografia tricolore dello stadio, mentre la setlist è proseguita con Moments, Strong e Better Than Words

6

Arriva anche Alive. E poi One Thing e Diana: ecco il palcoscenico illuminato

8

What Makes You Beautiful ha chiuso la prima parte. Ora la band è uscita e l’attendiamo per i bis. Ma eccovi un bel primo piano di Harry

12

I ragazzi sono tornati più carchi che mai: You & I apre i bis della serata. Ed ecco l’attesissima Story Of My Life. Va detto che il concerto è stata una vera festa I OD sono apparsi stupefatti dal calore del pubblico e a più riprese hanno dichiarato che questo è stato il miglior concerto di sempre. Che sia una ruffianata o meno, va detto che la cornice era notevole e i fans ce l’hanno davvero messa tutta.

Terzo bis: Little White Lies.

10

Ed ecco Best Song Ever!

one-direction-milano

Ecco il video del gran finale.

Il concerto finisce qui. Grazie a tutti, ma continuate ad aggiornare il post: tra poco pubblicheremo qui il link alla fotogallery completa (con molte altre immagini inedite) e alla scaletta della serata.

Ore 23,33: ecco al link sotto scaletta completa e fotogallery della serata milanese.

CLICCA QUI PER SCALETTA E FOTOGALLERY ONE DIRECTION

SCALETTA+FOTO 5SOS

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it