Pechino Express 3: tra i concorrenti La Pina di Radio Deejay

Escono le prime anticipazioni su Pechino Express, l’adventure game di Rai2 giunto alla sua terza edizione e che andrà in onda a partire da settembre. Se non ci sono novità riguardanti il conduttore che sarà ancora Costantino della Gherardesca, c’è invece molta curiosità e attesa per conoscere i nomi dei partecipanti.

Tra i venti concorrenti, che comporranno dieci coppie, sono stati annunciati importanti nomi della scena musicale e radiofonica italiana come La Pina di Radio Deejay che sarà accompagnata dal marito Emiliano Pepe. Oltre a lei ci sarà anche il rapper Clementino con suo fratello Paolo Maccaro oltre ad Alessandra Celentano, la coreografa di Amici, che sarà in coppia con il collega Corrado Giordani. Tra gli altri concorrenti invece sono stati confermati Eva Grimaldi con Roberta Garzia mentre pare ormai certa la presenza di Romina Giamminelli e di Michael Lewis.

Sono quindi cinque le coppie confermate per il momento ma presto saranno svelati anche gli altri dieci nomi che andranno a completare il cast della nuova edizione di Pechino Express.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2207 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.