Advertisements

Black Sabbath live a Bologna: scaletta e fotogallery

Gran concerto ieri alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con gli alfieri del metal storico , preceduti da altri due gruppi di grido (soprattutto il secondo) come Reignwolf e . Noi eravamo direttamente presenti e grazie al nostro inviato Gabriele possiamo offrirvi una ricchissima fotogallery con immagini di tutti e tre i concerti, nonché la scaletta dei nostri eroi guidati da un Ozzy Osbourne in splendida forma, con tanto di megaschermo a riprenderlo.

Unico neo del concerto: l’area vip sotto il palco era talmente estesa da allontanare tantissimo tutti i comuni mortali che disponevano di biglietto standard. Capiamo la necessità di monetizzare la parte subito sotto al palco, ma c’è un limite a tutto.In fondo anche gli altri avevano pagato il biglietto, e non proprio pochissimo.

Momento clou invece quando i BS hanno buttato secchiate d’acqua sul pubblico, e meno male che faceva caldo… e poi quando all’attacco finale di Paranoid (preceduta dall’intro di Sabbath Bloody Sabbath) il pubblico è letteralmente impazzito!

setlist 18-06-2014

War Pigs
Into the Void
Under the Sun/Every Day Comes and Goes
Snowblind
Black Sabbath
Behind the Wall of Sleep
N.I.B.
Fairies Wear Boots
Rat Salad / Drum Solo
Iron Man
God Is Dead?
Children of the Grave
Paranoid

18-06-2014 (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it