Black Sabbath live a Bologna: scaletta e fotogallery

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gran concerto ieri alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con gli alfieri del metal storico Black Sabbath, preceduti da altri due gruppi di grido (soprattutto il secondo) come Reignwolf e Black Label Society. Noi eravamo direttamente presenti e grazie al nostro inviato Gabriele possiamo offrirvi una ricchissima fotogallery con immagini di tutti e tre i concerti, nonché la scaletta dei nostri eroi guidati da un Ozzy Osbourne in splendida forma, con tanto di megaschermo a riprenderlo.

Unico neo del concerto: l’area vip sotto il palco era talmente estesa da allontanare tantissimo tutti i comuni mortali che disponevano di biglietto standard. Capiamo la necessità di monetizzare la parte subito sotto al palco, ma c’è un limite a tutto.In fondo anche gli altri avevano pagato il biglietto, e non proprio pochissimo.

Momento clou invece quando i BS hanno buttato secchiate d’acqua sul pubblico, e meno male che faceva caldo… e poi quando all’attacco finale di Paranoid (preceduta dall’intro di Sabbath Bloody Sabbath) il pubblico è letteralmente impazzito!

LEGGI ANCHE  È morto Storm Thorgerson, ideatore delle copertine dei Pink Floyd

Scaletta Black Sabbath Bologna setlist 18-06-2014

War Pigs
Into the Void
Under the Sun/Every Day Comes and Goes
Snowblind
Black Sabbath
Behind the Wall of Sleep
N.I.B.
Fairies Wear Boots
Rat Salad / Drum Solo
Iron Man
God Is Dead?
Children of the Grave
Paranoid

Foto Black Sabbath Bologna 18-06-2014 (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it