Justin Timberlake infiamma il palco del Saturday Night Live: video

Dai tempi di “FutureSex/Love Sounds“, Justin Timberlake è molto maturato, sia da un punto di vista attoriale sia musicale, e ieri sera ha dato dimostrazione di tutto questo al Saturday Night Live, show del quale è ormai diventato un habitué.

In uno degli episodi di maggior successo della stagione, Timberlake ha dato il meglio di sé, partecipando a diversi siparietti, fra i quali il divertente “Dick in a Box” (una delle sue prime prove comiche), ma anche la parodia di alcune canzoni rivisitate in “salsa vegetariana”, da We found love (in a meatless place) a Harlem Shake, trasformata per l’occasione in Drink a Vegan Shake. L’ultimo sketch della serata è stato dedicato a Elthon John: nei panni di Lord Elthon, Justin Timberlake ha voluto cantare un epitaffio a nientepopodimeno che Hugo Chavez, scomparso pochi giorni fa. Non pago del suo incredibile -one man show-, Timberlake ha concluso la sua partecipazione al SNL cantando i suoi due ultimi singoli: Suit & Tie (con il featuring di Jay-z, che l’ha raggiunto sul palco) e Mirrors.

LEGGI ANCHE  Video Music Awards 2013: vincitori e fotogallery

Una serata decisamente triofale per l’ex leader degli *NSYNC, che si prepara all’uscita del suo prossimo disco “The 20/20 Experience“, prevista per il 19 marzo: se è questo il livello di promozione che manterrà nel corso dei prossimi mesi, siamo sicuri che Justin Timberlake tornerà in vetta alle classifiche senza troppi problemi.

Ecco il video della performance di “Suit & Tie” al Saturday Night Live.

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo