Advertisements

Su Radio2 un nuovo programma con Giovanni Veronesi

Nel palinsesto di si aggiunge un nuovo programma per il mese di luglio. Ad annunciarlo è che tramite un messaggio apparso sul suo profilo twitter, ha fatto sapere che sarà lui il nuovo conduttore.

Una diretta ogni mattina per due ore ci accompegnerà per tutto il mese di luglio. Non si conosce però ancora il nome di tale programma e neanche di cosa tratterà. “Dal 30 giugno inizio un programma su Radio2 con Max Cervelli. Fino alla fine di luglio dale 8 alle 10 del mattino. Che figata!” è quanto ha scritto Veronesi sul social network svelando che ad accompagnarlo in questa avventura ci sarà Max Cervelli e che nel corso delle puntate saranno spesso ospiti sia Emma Marrone che i Negramaro.

Per il regista italiano non si tratta di un debutto su Rai Radio2 e infatti poche settimane fa, esattamente il 3 giugno, fu lui a raccontare in diretta i Music Awards 2014: al commento live della coppia e Nicoletta Simeone, Veronesi aggiunse il suo prezioso contributo e direttamente dal backstage dell’importante rassegna, raccontò un punto di vista inedito sul meglio del panorama musicale italiano.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.