R101 sbarca in tv: sarà visibile sul digitale terrestre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Importanti novità in casa R101. L’emittente radiofonica ha annunciato lo sbarco in tv, come confermato dal vicepresidente della radio Mario Volanti :”La distribuzione sul digitale terrestre del palinsesto di R101 va ad aggiungere un altro importante tassello al nuovo posizionamento The Music di R101“.

La radio del gruppo Mondadori è già visibile da ieri, martedì 17 giugno, sul canale 66 del digitale terrestre e la programmazione quotidiana si basa sulla musica che sarà la principale protagonista con playlist di videoclip dei brani trasmessi in radio. L’approdo in tv è l’ennesimo cambiamento avvenuto da marzo scorso, quando la radio ha avuto un rinnovamento ad iniziare dal nuovo logo e da un palinsesto rivisto e modificato. R101 si aggiunge alle principali radio italiane come Radio Deejay, Radio Italia o Rtl 102.5 che hanno deciso di sfruttare la tv per arrivare ai propri ascoltatori.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.