Advertisements

Uscita la tracklist del nuovo album di Beyonce: possibile fake?

Il nuovo album di Beyonce dovrebbe ormai essere pronto considerando che l’uscita è prevista per il prossimo 11 aprile e che arriva a due anni di distanza dall’ultimo disco dell’artista, ovvero “4”. E in questi giorni sta facendo molto discutere una foto che accidentalmente un collaboratore della cantante statunitense ha postato su twitter che sembrerebbe proprio la tracklist dell’imminente album.

Secondo quanto si apprende il titolo dovrebbe essere “Mrs. Carter” e al suo interno ci sarebbero undici tracce di cui alcune con interessanti featuring tra cui quella con Lady Gaga, Rihanna e Justin Timberlake. Il primo singolo sarebbe in uscita già il prossimo 12 marzo e dovrebbe essere la traccia numero uno “Ratchet” (proprio quella con Lady Gaga). Ma quanto di tutto ciò sarà vero? Attendiamo qualche giorno per vedere se questo singolo uscirà davvero, dopo di che ne sapremo sicuramente di più.

Questa la possible tracklist:

01. Ratchet (feat. Lady Gaga & Azealia Banks)
02. Back 2 business (feat. Jay-Z)
03. Roller coaster (feat. Justin Timberlake)
04. Visions (feat. Sia)
05. Dance (I’m soon over) (feat. Rihanna)
06. More than sex (feat. Ne-Yo)
07. Better than ever before (feat. Solange Knowles)
08. Runway
09. Sensations
10.12 roses
11. It’s all over

tracklist-beyonce

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
%d bloggers like this: