Annullato il tour italiano dei Megadeth

Seguici su Whatsapp - Telegram

Megadeth erano attesi in Italia con due date sul finire di giugno ma la notizia di queste ultime ore è che il tour è stato cancellato. Nessuna tappa italiana quindi per la band statunitense che avrebbe dovuto esibirsi il 26 giugno al festival Rock in Roma e il giorno successivo al City Sound di Milano.

I Megadeth non si esibiranno durante il concerto in programma il 27 giugno a Milano nell’ambito dell’AlfaCitySound” si legge sulla pagina facebook del festival meneghino che per primo ha dato la notizia dell’annullamento del tour dei Megadeth. Poco dopo l’annuncio è arrivato anche tramite l’organizzazione del Rock In Roma: “Comunichiamo che i MEGADETH non si esibiranno nella data in programma il 26 giugno al PostePay Rock in Roma“. In entrambe le rassegne i biglietti sono comunque validi per l’ingresso e i concerti della giornata ma chi volesse può richiedere il rimborso entro e non oltre il 30 giugno.

Per quanto riguarda la cancellazione delle date dei Megadeth non sono stati resi noti i motivi che hanno portato a tale decisione. In attesa di una nota ufficiale da parte della band, che dovrebbe arrivare a breve, c’è chi ipotizza che l’annullamente sia riconducibile al recente lutto che ha colpito il bassista del gruppo David Ellefson che poco meno di un mese fa ha perso il fratello maggiore, stroncato a 51 anni da un male incurabile.

LEGGI ANCHE  Megadeth live al Carroponte: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.