Advertisements

RTL 102.5: la Gialappa’s Band manda in tilt lo streaming

Clamoroso al Cibali, direbbe qualcuno. I Mondiali di calcio 2014 sono riusciti a far “saltare” il sito web di RTL 102.5, che da alcune decine di minuti risulta irraggiungibile. E che cosa può aver provocato tutto questo, se non la Gialappa’s Band con il suo ?

Debuttava infatti questa sera, in contemporanea con Brasile-Croazia (prima partita dei Mondiali 2014), il programma che vede protagonista il celebre trio per il commento delle partite di calcio. Pochi minuti dopo l’orario d’inizio della trasmissione, l’home page di RTL è stata letteralmente presa d’assalto.

Molte le persone che hanno scelto di seguire le immagini televisive e il commento audio radiofonico della Gialappa’s. E come dar loro torto, vista la “verve” mostrata col semplice commento della Cerimonia d’apertura?

Se anche voi volete tentare la sorte e provare ad ascoltare la Gialappa’s band, il link diretto allo streaming di RTL 102.5 è questo. Noi abbiamo tentato più volte e con mooolta pazienza siamo riusciti a entrare.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it