Advertisements

Vasco Rossi in tour: aggiunti sette concerti tra Roma e Milano

Come lui, nessuno mai. Con queste poche parole potremmo descrivere e in particolare il suo tour che è appena partito dalla Puglia, esattamente da Taranto e che lo vedrà sul palco per altri sette concerti davvero unici. Alle date già annunciate da tempo del suo , in queste ore se ne sono aggiunte altre sette.

Vista la grande richiesta da parte dei fan, il Blasco è stato “costretto” ancora una volta ad aggiungere altre date. Per l’esattezza si terranno a Roma e Milano: il 25, 26 e 30 giugno si esibirà allo Stadio Olimpico, mentre il 4, 5, 9 e 10 luglio sul palco allestito allo Stadio San Siro. Vasco stabilirà una sorta di record in quanto sarà il primo ad esibirsi per tre volte consecutive all’Olimpico di Roma mentre le quattro date di fila a San Siro di Milano, eguaglieranno quanto già fatto dal cantante nel 2011.

Vasco Rossi per tutto il tour sarà accompagnato da Claudio Golinelli al basso, Stef Burns alla chitarra, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola alla tromba, Andrea Innesto al sax e cori e, infine, Clara Moroni ai cori.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.