Alessandra Amoroso in concerto su Canale5 (video promo)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una serata tutta dedicata ad Alessandra Amoroso, quella che proporrà prossimamente Canale5. Ad annunciarlo è un promo in onda in questi giorni sull’emittente televisiva che presenta quella che dovrebbe essere la registrazione della tappa veronese dell’Amore Puro tour.

Non si tratterà quindi di un nuovo concerto per chi ha assistito di persona al live dello scorso 19 maggio all’Arena di Verona ma per tutti gli altri fan della cantante sarà comunque un evento imperdibile. Non si hanno però ancora certezze se effettivamente sarà quel concerto ma dal promo, che potete vedere qui sotto, gli indizi fanno proprio pensare a quella tappa che tra l’altro venne trasmessa in diretta radiofonica da Rtl 102.5.

Un grande evento in cui la Amoroso portò con se sul palco numerosi ospiti come Marco Mengoni, Emma, Fiorella Mannoia e Giorgio Panariello, solo per citarne alcuni. Non è ancora nota la data della messa in onda ma vi terremmo sicuramente aggiornate: non vi resta quindi che continuare a seguire radiomusik.it.

LEGGI ANCHE  The Band: i Xela Unplugged cantano Blurred Lines

Video promo Alessandra Amoroso | Amore Puro su Canale 5

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.