Caterraduno 2014, il raduno di Caterpillar a Senigallia: il programma

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche quest’anno torna il Caterraduno, l’appuntamento di una settimana in cui due programmi di Radio2 trasmettono direttamente da Senigallia con la partecipazione degli ascoltatori. Stiamo ovviamente parlando, come si intuisce dal nome del raduno, dei programmi Caterpillar condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti e di Caterpillar AM con Filippo Solibello, Natasha Lusenti, Marco Ardemagni e Cinzia Poli.

L’appuntamento è da sabato 21 giugno a sabato 28 giugno, con un ricco programma che prevede spettacoli, incontri e concerti gratuiti. Una sorta di festival dell’ascolto condiviso. Numerosi gli ospiti che saranno presenti come Diodato, Brunori Sas, Perturbazione, Paolo Jannacci, Dario Vergassola e tanti altri con un programma che già dalle prime ore del mattino, intratterrà i presenti.

Dopo le prime due giornate “anteprima” in cui vedremo i concerti di Diodato, Brunori Sas, M.E. Giovanardi & Sinfonico Honolulu, dal lunedì inizieranno anche le trasmissioni in diretta di Caterpillar AM che puntale come sempre aprirà la giornata alle ore 6, proseguendo poi alle 16.30 con Caterpillar. E poi tanto altro con incontri, mostre, aste e attività sportive, oltre a numerosi concerti.

LEGGI ANCHE  Fabio Volo chiama il centralino di RTL: "Perché le notizie passano prima da voi?"

Per il programma completo visitate il sito di Radio2.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.