Advertisements

Caterraduno 2014, il raduno di Caterpillar a Senigallia: il programma

Anche quest’anno torna il Caterraduno, l’appuntamento di una settimana in cui due programmi di trasmettono direttamente da Senigallia con la partecipazione degli ascoltatori. Stiamo ovviamente parlando, come si intuisce dal nome del raduno, dei programmi condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti e di AM con Filippo Solibello, Natasha Lusenti, Marco Ardemagni e Cinzia Poli.

L’appuntamento è da sabato 21 giugno a sabato 28 giugno, con un ricco programma che prevede spettacoli, incontri e concerti gratuiti. Una sorta di festival dell’ascolto condiviso. Numerosi gli ospiti che saranno presenti come Diodato, Brunori Sas, Perturbazione, Paolo Jannacci, Dario Vergassola e tanti altri con un programma che già dalle prime ore del mattino, intratterrà i presenti.

Dopo le prime due giornate “anteprima” in cui vedremo i concerti di Diodato, Brunori Sas, M.E. Giovanardi & Sinfonico Honolulu, dal lunedì inizieranno anche le trasmissioni in diretta di Caterpillar AM che puntale come sempre aprirà la giornata alle ore 6, proseguendo poi alle 16.30 con Caterpillar. E poi tanto altro con incontri, mostre, aste e attività sportive, oltre a numerosi concerti.

Per il programma completo visitate il sito di Radio2.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook