Info concerto Radio Italia Live: scaletta, streaming e copertura tv

Domenica 1 giugno 2014: anche quest’anno è giunto il tanto atteso momento di Radio Italia Live, il concerto di Radio Italia che celebra la bella musica dello Stivale. Per l’occasione la kermesse sarà divisa in due parti. Alle ore 19 con Hip Hop Radio Italia, e protagonisti i nomi più in vista del genere rap e hip hop: Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa e Mondo Marcio, oltre al presentatore interattivo J-Ax.

Poi dalle 20 il concerto più tradizionale, che all’ultimo ha perduto Giorgia, alle prese con una bronchite, e Gianna Nannini. Ci saranno però Biagio Antonacci, reduce dal trionfo di ieri sera allo Stadio Meazza, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Elisa, Emma Marrone, Negramaro e Laura Pausini.

LEGGI ANCHE  Info Gianna Nannini live a Roma: biglietti, orari e scaletta

Andrai al concerto? No

Per quanto riguarda la scaletta, ne conosciamo già alcuni brani, a parte Giorgia che avrebbe dovuto cantare Di sole e d’azzurro. Per il resto Claudio Baglioni farà Strada Facendo, Elisa Gli Ostacoli del cuore, Negramaro Un amore così grande 2014, Laura Pausini Non c’è, Edoardo Bennato Il rock di Capitan Uncino e Biagio Antonacci Ti penso raramente.

Streaming e copertura tv: sarà possibile seguire il concerto in diretta radio e tv su Radio Italia e Radio Italia Tv (canale 70 Digitale Terrestre, canale 725 SKY). Per quanto riguarda lo streaming basta andare sul sito www.radioitalia.it.

Orario apertura cancelli: –

LEGGI ANCHE  Info concerto Elisa a Padova 29-11: biglietti, orari e scaletta

Orario inizio concerto: 19,00 (Hip Hop RadioItalia – 20,00 (Radio Italia Live)

Dove: Piazza del Duomo a Milano

Clicca qui per la diretta del concerto

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 12495 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it