Trio Medusa alla Feltrinelli di Milano: info e orari

Quest’oggi mercoledì 28 Maggio alle ore 18:30, ci sarà un incontro con il alla Feltrinelli di Milano, piazza Piemonte, 2 (zona De Angeli/Fiera).

Nell’occasione il trio di Radio Deejay presenterà il nuovo libro Ho perzo le parole (proprio così, con la zeta) edito da Rizzoli. Ecco il comunicato stampa:

Dimenticate le cinquanta sfumature, i cent’anni di solitudine, Biancaneve e i sette nani. Lasciate perdere la Bibbia e tutti i bestseller che conoscete. è il primo libro nato da un lavoro a quattrocento e rotte mani tra gli autori e i lettori che ne hanno reso possibile la realizzazione con centinaia di fotografie inviate o postate nelle bacheche social del Trio Medusa. Ecco così una galleria di cartelli grondanti assurdo linguaggio burocratico, di strafalcioni, di accostamenti esilaranti, spesso involontari. Incontriamo per una serata di risate a non finire.

Ovviamente l’ingresso è libero. Buon divertimento!

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook