Advertisements
Advertisements

Laura Pausini vocal coach a La Voz-The Voice Messico?

L’indiscrezione gira da un po’ e alcuni siti (Davidemaggio/Rockol) l’hanno pubblicata per vera, ma che c’è di vero dietro alla notizia che sarà vocal coach di The Voice Mexico, che da quelle parti si chiama semplicemente La Voz?

Nulla di veramente ufficiale, in realtà, se stiamo alla versione della pagina web della cantante di Solarolo, che ha pubblicato il seguente annuncio:

“Finora Laura ha ricevuto 4 proposte da 4 Nazioni diverse per partecipare come coach a La Voz / The Voice ma non ha ancora firmato nessun contratto con nessuna Nazione. La Voz México chiede al pubblico di scegliere i coaches e nella lista non poteva mancare Laura, ovviamente.”

Rimaniamo dunque a questo, mentre molto più concreta è la notizia dell’indisposizione che purtroppo non consentirà a Laura di andare a ritirare il World Music Award alla carriera che le è stato assegnato a Montecarlo.

Ecco le sue parole, affidate alla pagina ufficiale Facebook:

“Mi sarebbe piaciuto tantissimo ritirare il premio dedicato alla mia carriera ventennale, ma ho la febbre alta e non posso partire. Vi prometto che appena arriverà in Italia farò una foto con il mio amato premio. Un abbraccio a John Martinotti e a tutti i vincitori dei World Music Award”.

E allora l’appuntamento rimane per il concertone di radio Italia in Piazza Duomo a Milano il primo di giugno.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all’ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish.

Contatto diretto: blog@gamefox.it