Mondovisione Tour Stadi 2014: ecco gli artisti che apriranno i concerti di Ligabue

Il , il tour estivo negli stadi di sta prendendo sempre più forma. Dopo che l’artista aveva annunciato a grandi linee quella che sarà la scaletta del tour, adesso sono stati svelati anche i nomi degli artisti e delle band che faranno da opening act nelle prime date.

In particolare sono stati resi noti, gli “apri pista” delle prime quatto tappe ovvero quelle allo Stadio Olimpico di Roma il 30 e 31 maggio e allo Stadio San Siro di Milano, il 6 e 7 giugno. I nomi sono Brunori Sas, Il Cile, Daniele Ronda e Paolo Simoni che si alterneranno nelle quattro date con le seguenti modalità: il 30 maggio si esibiranno Brunosi Sas e Il Cile rispettivamente alle 18.30 e 19.00; il giorno seguente con gli stessi orari sarà il turno di Daniele Ronda e Paolo Simoni. Per le tappe milanesi invece si esibiranno il 6 giugno Brunori Sas e Paolo Simoni (sempre 18.30 e 19.00) mentre il 7 giugno toccherà a Il Cile e Daniele Ronda.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook