Yes Sir I can Boogie segna il debutto di Francesca De Andrè nella musica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alzi la mano chi conosce Francesca De Andrè. Nel mondo della musica probabilmente pochi, nello spettacolo già qualcuno in più, vista la sua partecipazione alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi, e il suo calendario di nudo per Playboy.

Passando al gossip sappiamo che è la fidanzata dell’ex-tronista Daniele Interrante, mentre per quanto riguarda il nostro mondo è e rimane essenzialmente la figlia di Cristiano de Andrè e nipote del grande Faber.

Di fatto volevamo semplicemente raccontarvi che la ragazza, la cui avvenenza è fuori discussione, è volata a Praga per girare il video del suo primo singolo, cover delle Baccara e già sigla di un celebre spot pubblicitario: Yes Sir I can Boogie.

LEGGI ANCHE  Diretta streaming concerto Pet Shop Boys al Lucca Summer Festival

La clip promette di essere poco vestita e ad alta carica erotica. Staremo a vedere. Intanto ecco alcuni screenshot in anteprima del video.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20301 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it