Advertisements
Advertisements

Radio Italia Live 2014: scaletta e cantanti

Manca sempre meno al primo giugno 2014, giorno in cui si terrà in Piazza Duomo di Milano il concerto di . Un grandissimo evento che avrà tutti i riflettori puntati sul palco dove si alternerà il meglio della musica italiana. Il tutto prenderà il via già dalle ore 19 con l’apertura dedicata alla musica Hip Hop.

Sul palco saliranno i già confermati Club Dogo, Fedez, Rocco Hunt, Emis Killa e Mondo Marcio che, presentati da J-Ax, avranno cinque minuti a testa per proporre un loro brano. Dalle ore 20 poi inizierà il concerto vero e proprio con alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, il duo Luca e Paolo. Tra i cantanti che hanno già assicurato la loro presenza ci sono Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Elisa, Emma Marrone, Giorgia, i Negramaro e Laura Pausini. Quindici minuti a testa per cantare tre brani tra i quali sono stati già anticipati Di sole e d’azzurro (Giorgia),Strada Facendo (Baglioni), Gli Ostacoli del cuore (Elisa), Un amore così grande (Negramaro), L Non c’è (Pausini), Il rock di Capitan Uncino (Bennato) e Ti penso raramente (Antonacci).

L’intero concerto sarà trasmesso da Radio Italia e da Radio Italia tv, oltre che in diretta streaming audio e video su radioitalia.it.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.