Advertisements
Advertisements

Ligabue annuncia: il tour negli stadi con in scaletta tutto Mondovisione

Il tour negli stadi di Luciano è prossimo all’inizio: la prima data cerchiata in rosso è il 30 maggio quando il cantante di Correggio si esibirà all’Olimpico di Roma, già sold out da diverse settimane. Poi si andrà avanti per tutta l’estate con concerti anche a San Siro a Milano, poi Catania, Padova, Firenze, Pescara, Salerno, Trieste, Torino, Bologna e Bari.

Ligabue tramite un messaggio diramato sulla piattaforma riservata ai suoi fan, ovvero Ligachannel.com, ha svelato quale sarà la scaletta dell’interno tour: “Ho deciso che presenteremo ‘Mondovisione’ integralmente (o quasi). Siamo già assorbiti nel lavoro di preparazione e, come potrete immaginare contiamo i giorni che ci separano dal 30 maggio, data della nostra prima. Non vediamo l’ora. Ci vediamo lì“. Saranno quindi presentate quasi tutte le canzoni del suo ultimo lavoro discografico uscito nel novembre del 2013 per la Zoo Aperto.

Sappiamo inoltre per questo tour negli stadi sarà allestito un palco speciale ma per il momento non sono trapelati altri dettagli.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.