Advertisements
Advertisements

Radio 105 e Coca Cola ti mandano in Brasile come inviato per i mondiali

Si rinnova la collaborazione tra Coca-Cola e che permetteranno ad un fortunato ascoltare di fare l’inviato ai mondiali di calcio in Brasile per il programma il morning-show di Marco Galli in onda dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00. 

Per partecipare basterà mandare un messaggio al programma indicando la canzone preferita durante l’appuntamento con il “PBM – il Partito della Buona Musica”, in onda nella fascia tra le 8.00 e le 8.30, all’interno del programma sopra citato. Tra tutti i messaggi arrivati, ne sarà sorteggiato uno che sarà il fortunato vincitore di un soggiorno di 7 giorni in pensione completa a Natal, in Brasile, per due persone e di due biglietti per la partita di calcio Italia-Uruguay del 24 giugno.

Il gioco è valido dal 12 al 23 maggio e martedì 27 maggio sarà fatto il nome del vincitore che, a sorpresa, sarà chiamato da Marco Galli. Per tutte le informazioni e il regolamento completo potete visitare il sito lacoppaditutti.contest.105.net.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.