Breaking news: reunion dei Bauhaus con due date a Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ci sono notizie che ti fanno sobbalzare o cadere dalla sedia, e quella della reunion dei Bauhaus, che si erano definitivamente sciolti nel 2008, è una di queste.

Se poi ci aggiungi che il leader storico Peter Murphy, la cui carriera solista va a gonfie vele e si prepara al decimo album, ha dichiarato che ci saranno anche due date in Italia, se non svieni ora non ti capiterà mai più.

E allora, punk, postpunk e dark della prim’ora unitevi! I Bauhaus saranno il 26 maggio all’Orion di Roma e il 27 ai Magazzini Generali di Milano. Facile che i biglietti vadano a ruba, quindi sarà bene munirsene in tempo.

LEGGI ANCHE  Peter Murphy, leader dei Bauhaus, arrestato negli USA

Il “Mr. Moonlight tour”, con chiaro riferimento allo storico brano “Who killed Mr. Moonlight?”, riporterà dunque sul palco la band e il repertorio dei vecchi Bauhaus, da Bela Lugosi’s Dead – pezzo manifesto del gruppo dedicato al più celebre attore che impersonò Dracula, morto pazzo nel suo castello – a Dark Entries, che per i gotici è una canzone-icona.

E poi due richieste personali dal vostro Nephilim (colui che scrive): Slice of Life e She’s in Parties, e dateci Special effects by Loonatik and Drinks!

Video She’s in Parties | Bauhaus

LEGGI ANCHE  Toto Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it