Breaking news: reunion dei Bauhaus con due date a Milano

Ci sono notizie che ti fanno sobbalzare o cadere dalla sedia, e quella della reunion dei Bauhaus, che si erano definitivamente sciolti nel 2008, è una di queste.

Se poi ci aggiungi che il leader storico Peter Murphy, la cui carriera solista va a gonfie vele e si prepara al decimo album, ha dichiarato che ci saranno anche due date in Italia, se non svieni ora non ti capiterà mai più.

E allora, punk, postpunk e dark della prim’ora unitevi! I Bauhaus saranno il 26 maggio all’Orion di Roma e il 27 ai Magazzini Generali di Milano. Facile che i biglietti vadano a ruba, quindi sarà bene munirsene in tempo.

Il “Mr. Moonlight tour”, con chiaro riferimento allo storico brano “Who killed Mr. Moonlight?”, riporterà dunque sul palco la band e il repertorio dei vecchi Bauhaus, da Bela Lugosi’s Dead – pezzo manifesto del gruppo dedicato al più celebre attore che impersonò Dracula, morto pazzo nel suo castello – a Dark Entries, che per i gotici è una canzone-icona.

E poi due richieste personali dal vostro Nephilim (colui che scrive): Slice of Life e She’s in Parties, e dateci Special effects by Loonatik and Drinks!

Video She’s in Parties | Bauhaus

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11933 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it