Dear Jack: da Amici al nuovo singolo che conquista le classifiche

Si chiamano e stanno conquistando le classifiche dei singoli più venduti in Italia. Il loro ultimo singolo Domani è un altro film, uscito l’ultima settimana di aprile è tra le new entry della classifica di questa settimana, dove sono entrati al nono posto.

Ma ? Per molti saranno degli sconosciuti ma chi segue il talent Amici di Maria De Filippi, ha imparato a conoscerli in questi ultimi mesi. La band è nata nel 2012 con lo scopo di condividere un progetto unico di 4 amici, poi diventanti 5. Il frontman del gruppo si chiama Alessio Bernabei, ventenne di Tarquinia. Poi ci sono i chitarristi Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, rispettivamente 21 e 23 anni anche loro di Tarquinia, il bassista Alessandro Presti, 23enne di Viterbo e il batterista Riccardo Ruiu, 25enne di Pescara.

Il nuovo singolo, secondo dopo Ricomincio da Me, risulta orecchiabile tanto è che da alcuni giorni lo troviamo in rotazione sulle principali radio. Per molti i Dear Jack saranno i vincitori di questa edizione di Amici ma a prescindere da ciò per loro è già scritto un grande futuro.

Video Domani è un altro giorno | Dear Jack

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook