Emma intervistata dalla radio ufficiale dell’Eurovision (video)

A pochi giorni dalla sua apparizione all’, è stata intervistata dalla radio ufficiale della rassegna musicale che si sta tenendo in Danimarca, esattamente a Copenaghen.

L’arista italiana ha risposto alle varie domande che le sono state poste, dilettandosi con la lingua inglese e con qualche risposta in italiano. Emma ha voluto sottolineare di come dovrà concentrare in tre minuti, tutto quello che di solito mostra in due ore di concerto: “Sul palco dell’Eurovision sono la stessa persona che sarei in qualsiasi altra parte, solo che ho stretto in pochi minuti quello che faccio solitamente in ore di concerto“.

Le viene chiesto anche un parere sulle altre canzoni in gara con Emma che si mostra molto diplomatica: “Non posso dire nulla sulle altre canzoni, sono concentrata sulla mia”. L’intervista termina con l’artista che canta a cappella una piccola parte della sua canzone e conclude chiedendo scusa per il suo inglese.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook