Advertisements
Advertisements

Alessandra Amoroso alla conquista del mercato messicano

Dopo la recente brutta esperienza allo stadio Olimpico, dove ha cantato l’inno italiano sommerso dai fischi, Alessandra ha già voltato pagina ed è partita alla volta del Messico. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite la sua pagina facebook dove ha scritto: “Ehi bigfamily sono in Messico,un’altra sorpresa per voi…incrociamo le dita! #conventionsony “.

La cantante pugliese in questi giorni ha raggiunto il paese sudamericano per partecipare ad una convention internazionale di Sony Music, casa discografica alla quale è legata sin dal 2009. E’ inoltre l’unica rappresentante per l’Italia scelta dalla Sony Music Italy. La Amoroso potrebbe tentare di sfondare nel mercato discografico messicano: una importante novità per l’artista, anche se per il momento non sappiamo nient’altro.

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.