Alessandra Amoroso alla conquista del mercato messicano

Dopo la recente brutta esperienza allo stadio Olimpico, dove ha cantato l’inno italiano sommerso dai fischi, Alessandra ha già voltato pagina ed è partita alla volta del Messico. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite la sua pagina facebook dove ha scritto: “Ehi bigfamily sono in Messico,un’altra sorpresa per voi…incrociamo le dita! #conventionsony “.

La cantante pugliese in questi giorni ha raggiunto il paese sudamericano per partecipare ad una convention internazionale di Sony Music, casa discografica alla quale è legata sin dal 2009. E’ inoltre l’unica rappresentante per l’Italia scelta dalla Sony Music Italy. La Amoroso potrebbe tentare di sfondare nel mercato discografico messicano: una importante novità per l’artista, anche se per il momento non sappiamo nient’altro.

 

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook